Falegnameria Bomè è una realtà storica nel panorama trentino delle aziende artigiane che operano nel settore del legno, vantando una storia ormai centenaria.

L’Azienda è infatti nata ai primi del ‘900 con l’apertura di una piccola bottega a Praso, piccolo paese della Valle del Chiese nel Trentino Sud-Occidentale. Nel corso degli anni Sessanta l’Azienda si sposta nella vicina Lardaro, all’interno dello spazio produttivo dove ha tutt’ora sede.
Con questo trasferimento prende avvio anche un progressivo processo di rinnovamento che porta Falegnameria Bomè a specializzarsi sempre più nel settore dei serramenti e dei prodotti complementari.

Falegnameria Bomè, ormai giunta alla quinta generazione, è ad oggi guidata dai fratelli Ivano, Susi e Sabrina e si caratterizza per la produzione di alta qualità, dalle elevate prestazioni tecniche e contenuti di personalizzazione, al fine di rispondere al meglio alle specifiche esigenze di ogni cliente.

Forte del riscontro positivo del mercato e della continua crescita registrata negli ultimi anni, l’Azienda ha provveduto a fine 2014 all’ampliamento della propria sede, che si distribuisce ora su 2.000 mq di spazi produttivi, uffici e show room.

Falegnameria Bomè